Amici e Colleghi,
ogni tanto torno su Intesa S. Paolo (Ticker ISP) anche se, almeno per ora, non trovo novità rilevanti da segnalare.
A mio parere i corsi del titolo stanno ancora RIMBALZANDO (da F a E) all’interno di un movimento “primario” di fondo che rimane RIBASSISTA (la linea gialla che unisce i massimi relativi da A ad E).
In questo momento siamo proprio vicini alla trend line e potrebbero crearsi delle condizioni tecniche capaci di “spingere” le quotazioni verso il basso.
Non posso escludere un re-test della grande area di SUPPORTO nei pressi di 1,3/1,4€. Anzi, indicativamente, potrebbe essere lo scenario con maggiori probabilità di successo nel MEDIO periodo.
Se siete abituati a fare trading in autonomia, credo d’avervi regalato un’ottima idea che potrete valutare e sviluppare da soli. Se avete bisogno del mio aiuto, invece, potete abbonarvi subito ai miei servizi di analisi. V’aspetto.
Buon pomeriggio, a domani!
Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it
PS 1: Lunedì mattina ho spedito il .PDF RISERVATO a tutti gli aderenti alla mailing list. Oggetto ? Quali sono le nubi (tecniche) che si stanno addensando sul Nasdaq ? Potete ancora ISCRIVERVI, riceverete i prossimi. Sempre in regalo.
PS 2: domani usciranno le trimestrali di Amazon, Mastercard, Comcast, Caterpillar, Kraft, Mc Donald’s, Merck & C.
PS 3: stasera alle 20,00 parla Powell ma io non so l’inglese!
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »