Amici e Colleghi,
se mi seguite da un po’ sapete che sono RIBASSISTA su Amplifon (ticker AMP). Mi spiego meglio: credo che la lunga fase RIALZISTA di questo titolo sia ormai finita e le quotazioni stiano disegnando una classica formazione di DISTRIBUZIONE.
Per questi motivi “tecnici”, il prossimo (forte) movimento direzionale dovrebbe essere diretto proprio verso sud.
Se quello che ho appena scritto si rivelerà corretto, i corsi di questa società NON dovrebbero superare (a parte qualche solita “sbavatura”) il forte TRIPLO MASSIMO (pure storico !) che si è formato nei pressi di 37,5€.
L’intenzione è quella di aprire una NUOVA posizione al RIBASSO di MEDIO termine dopo quella che è stata chiusa in guadagno qualche settimana fa.
Se non ci saranno novità clamorose, perciò, ne riparleremo Sabato mattina e indicherò anche il “preciso” livello d’ingresso.
Se siete abituati a fare trading in autonomia, credo d’avervi regalato un’ottima idea che potrete valutare e sviluppare da soli. Se avete bisogno del mio aiuto, invece, potete abbonarvi subito ai miei servizi di analisi. V’aspetto.
Buon pomeriggio, a domani!
Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it
PS 1: Lunedì mattina ho spedito il .PDF RISERVATO a tutti gli aderenti alla mailing list. Oggetto ? Quali sono le nubi (tecniche) che si stanno addensando sul Nasdaq ? Potete ancora ISCRIVERVI, riceverete i prossimi. Sempre in regalo.
PS 2: domani usciranno le trimestrali di Chevron, Exxon, Astrazeneca.
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento.
Leggi il Disclaimer »