La dritta del giorno 23 febbraio: la storia del Blast Off

Franco Meglioli Franco Meglioli - 23/02/2015 17:11

Amici e Colleghi,
 
conoscete la vera storia del Blast Off! ? No ? Eccola!
 
Tanti anni fa, quando avevo ancora una folta capigliatura, ho messo mano alla carta di credito e ho investito benissimo 500$ per impossessarmi del segreto di questo indicatore creato da Larry Williams (a quei bei tempi il suo sito si chiamava “ctiming.com”).
Non feci neanche il download: in un paio di giorni mi arrivò una busta dall’America contenente due fogli A4 (altro che libri da 300 pagine!).
Lì era spiegato, con un solo esempio, questo fenomenale indicatore.
Gasato per poter usufruire di questo eccezionale strumento, ne parlo con un amico che scoppia a ridere quando viene a sapere quanto ho speso.
Mi spiega che si poteva scaricare dai vari e-mule, gratuitamente, ed ero stato un pirla con i fiocchi a spendere quella cifra.
Però su questi siti pirata non c’era; ci sarà stata anche tanta roba migliore ma lui no (come poteva esserci se Larry la spediva per posta tradizionale? Mica scemo!).
Lo studiai attentamente e mi sembrava un’idea assai intelligente; guardai cos’era successo sui trade  in passato e mi piacque ancora di più.
La prima operazione guadagnai 2.000 € (o due milioni di lire, non ricordo bene!). Mhhnn, non male. L’investimento iniziale era stato assai proficuo. Il bello è che poteva continuare a dare i suoi frutti fino alla fine dei tempi.
Quando decisi di regalarlo ai miei abbonati, lo chiamai Blast Off! perché nella spiegazione compariva questo termine ed, erroneamente, pensavo che Larry l’avesse chiamato con questo nome.
Anni dopo sono venuto in possesso di un altro PDF di 40 pagine, molto più prezioso.
All’interno, oltre alla spiegazione dell’indicatore COT PROXY (molti andrebbero a piedi in pellegrinaggio a Fatima per averlo!), trovai la spiegazione del vero Blast Off! (un algoritmo che si muove da 0 a 100 come i classici RSI o STOCASTICO).
 
Ormai è tardi per cambiargli nome; per me il vero BLAST OFF! è quello che potete vedere sul grafico di Geox (GEO). Vi garantisco: l’originale non fà neanche il solletico alla copia.
 

 
Domani, in tempo reale, vedremo se avrà successo o no su questo trade (è un pattern eccezionale ma non infallibile!).
 
PS: l’ho regalato a tutti gli abbonati perché lo ritengo una ricetta vincente e una maniera eccezionale per ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di continuare quest’avvincente professione.
 
Per poterlo scaricare subito sui propri video c’è soltanto una possibilità: questa! Non c’è altra scorciatoia. Ne vale la pena? A me ha permesso grossi successi.
 
 
Buona giornata, a domani.



Franco Meglioli
www.meglioli.biz

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Geox

La dritta del giorno

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.