La dritta del giorno 21 luglio: ETFS Natural Gas

Franco Meglioli Franco Meglioli - 21/07/2015 17:31

Amici e Colleghi,

 
come sfruttare l’ETFS Natural Gas ?

 

 

Si chiama FALSE BREAK SELL & BUY e, da quello che ho capito (il mio inglese maccheronico non è dei migliori!), è uno dei pattern preferiti dal buon Larry Williams.
Lo troviamo sul grafico settimanale dell’ETFS Natural Gas (NGAS).
Il BUY si è completato la scorsa settimana e tra ieri ed oggi si poteva comprare.
Con l’analisi tecnica tradizionale posso soltanto aggiungere che, se le quotazioni riusciranno a superare 0,07€ (siamo ad un soffio!), i corsi dovrebbero fare un bel rally (almeno fin verso 0,075€).

 
Per quanto riguarda l’ETFS Wheat Lev (vedi 18/7): sta andando meglio del previsto visto che oggi è sceso parecchio e ci troviamo in piena area di PULL BACK.
A questo punto non ci rimane che aspettare la formazione di un segnale d’acquisto. Bisogna aver pazienza ma essere altrettanto veloci a salire sul carro quando (se) si concretizzerà l’evento atteso. Ricordo che l’intenzione è di INVESTIRE in un trade di MEDIO periodo (nessun mordi e fuggi di breve).

 
ENTRATE tutti i giorni nell’area TRADINGnella ZONA BIANCA potete leggere gli stessi articoli che gli abbonati hanno già sfruttato da qualche giorno. Così potete valutare se il mio modo di lavorare può esservi utile.
 

Buon Trading, a domani sera.


Analisi a cura di Franco Meglioli
Fonte: www.meglioli.biz

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

NATURAL GAS

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.