La dritta del 22 giugno: Bitcoin

Franco Meglioli Franco Meglioli - 22/06/2023 10:45

Amici e Colleghi,

 

lo sapete: NON ho mai operato sulle cripto monete (lo ripeto sempre: non si sa mai !); ho scritto soltanto alcuni articoli nei momenti “topici”. 

Per esempio: quando il BIT COIN era nei pressi di 66.000$ e ho segnalato uno STRONG SELL.

Oppure quand’era nei pressi di 18.000$ e ho sottolineato che poteva trattarsi di un importante “bottom”.

 

Lo scorso 6/6, invece, ho scritto che, probabilmente, ci trovavamo nei pressi di un “bottom” da dove sarebbe ripartito.

Ho aggiunto: “non comprerei su debolezza ma aspetterei un segnale sulla forza !”. Potrebbe essere il superamento del massimo della settimana precedente.

 

L’idea non era poi così malvagia.

 

Questo massimo era 26.718$ (si poteva arrotondare >27.000$): non appena è stato superato, le quotazioni di questa moneta virtuale hanno preso il volo e sono schizzate fino a 30.755$ (+14% in tre sedute).

 

Mi auguro soltanto che qualcuno ne abbia approfittato. Io sono soltanto felice di aver dato un ottimo suggerimento. Punto. Non ci ho guadagnato una lira.

 

Vi piacciono i trade sulle azioni ? A me si. All’interno del nuovo Portafoglio Vincente trovate i livelli d’entrata di cinque posizioni (PAYPAL, ALPHABET, RECORDATI, STM, FINECO) aperte proprio nella giornata di ieri !

 

di Franco Meglioli

http://www.megliolitrading.it/

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

La dritta del giorno

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.