La dritta del 15 dicembre: Tesla

Franco Meglioli Franco Meglioli - 15/12/2022 11:18

Amici e Colleghi,

 

il grande TESTA e SPALLE ribassista su TESLA (Ticker US:TSLA) si è completato e i corsi hanno accelerato verso sud fino a 155,31$.

 

 

L’avevo già scritto in tempi non sospetti: sotto 190$ non ci sono più supporti degni di questo nome e le quotazioni del titolo hanno ampio spazio per scendere.

 

 

C’è un altro elemento poco rassicurante: sappiamo che un tot di milioni di pezzi sono venduti proprio da Elon Musk. Ed è una trafila che dura ormai da tempo.

 

Può essere che abbia bisogno di money per finanziare l’acquisizione di Twitter, i motivi possono essere tanti, certamente non è un elemento positivo.

 

Morale: tra i soliti alti e bassi, temo proprio che il ribasso non sia ancora finito.

 

Di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

Amplifon, manca poco a 15 € !

Franco Meglioli

Amplifon, manca poco a 15 € !

18/04/2025 12:30

Anche FERRARI ha ingranato la retromarcia!

Franco Meglioli

Anche FERRARI ha ingranato la retromarcia!

16/04/2025 10:45

Perchè JUVE è un mistero ?

Franco Meglioli

Perchè JUVE è un mistero ?

11/04/2025 10:42

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

Franco Meglioli

Il grafico di PRYSMIAN è quasi da manuale

09/04/2025 11:30

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.