Ftse Mib: analisi Candle Model 26 febbraio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 26/02/2015 10:10

Rallenta la corsa rialzista del Ftse Mib che si concede un momento di assestamento della pressione rialzista, adagiando la chiusura di seduta di ieri sulla media settimanale dei prezzi, regolarmente sorvolata dalle chiusure giornaliere successive all’11 febbraio.
La dinamica del trend/segnale di breve (giornaliero) racconta di un’uscita temporanea in flat alla chiusura di lunedì 23 a 21964 punti, per un ripristino rialzista nella seconda parte della seduta successiva a 22085 punti.
L’aggiornamento degno di nota è dato a questo punto dall’innalzamento dello stop protettivo di breve  che è situato ora a 21775 area di Ftse Mib.
Rimane invariata la lettura grafica delle scale grafiche superiori (settimanale e mensile) che prosegue rialzista nonostante la recentissima fase interlocutoria. La partita del rialzo è in avvicinamento del confronto con l’area di massimo di area 22500 del giugno 2014.
Nuovi elementi di valutazione si raccoglieranno domani sera alla chiusura di candela mensile di febbraio (oltreché settimanale).


Ftse Mib indice – grafico giornaliero – trend/segnale – fonte grafico: Visual Trader
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.