Ftse Mib: analisi Candle Model 24 aprile

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 24/04/2015 10:46

La fase di consolidamento che si è protratta sin qui in questa ottava ha assolto funzione di stabilizzazione dei segnali di debolezza che sono comparsi a fine settimana scorsa.
La discesa sotto 23640 punti di giovedì 16 aprile aveva comportato la revisione in senso ribassista del segnale di breve (giornaliero), rimasto tale sino alla chiusura di seduta di ieri, quando una proposta di ripartenza di breve si è configurata, lasciando spazio ora ad una possibilità di apprezzamento.
Lo stop protettivo (del segnale di breve) va posto al momento appena sotto 22966 punti, minimo di ieri.

Va detto che la debolezza di fine settimana scorsa ha portato alla sospensione del trend/segnale settimanale rialzista sull’indice, che verrebbe riattivato ora a 24085 punti.
Per quanto riguarda il trend/segnale mensile, rialzista, il controllo per il suo mantenimento è previsto alla chiusura del mese di aprile.
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Technical analysis

Strumenti

Ftse mib

Analisi Candle Model

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.