Ftse Mib: analisi Candle Model 20 luglio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 20/07/2015 09:58

Indice Ftse Mib in reiterata perlustrazione dell’area di resistenza di 23850, in verifica della capacità di allungo oltre la stessa.
Il ritocco al rialzo del massimo di ottava trascorsa lascia orientato al rialzo il trend/segnale settimanale, con osservazione dello stesso prevista in finale di questa settimana.
Per quanto riguarda invece il più dinamico trend/segnale giornaliero – rialzista – permanente tale dall’8 luglio, entrerebbe in osservazione per il suo mantenimento o meno solo per una chiusura odierna inferiore a 23861 punti, o, in alternativa, per una chiusura di seduta inferiore a 24030 dopo essere stato capace in giornata di spingersi oltre i 24082 punti indice.
In tutti gli altri casi l’indicazione rimarrebbe invariata, protetta da stop a 22870 punti.
Da annotare il ripristino del trend/segnale mensile rialzista appena sopra area 24085 (filtrando  eventualmente l’allungo).

Ftse Mib indice – grafico giornaliero – trend/segnale – fonte grafico: Visual Trader
 


 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Ftse mib
Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.