Ftse Mib: analisi Candle Model 2 febbraio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 02/02/2015 11:09

Resta interlocutoria la struttura tecnica di breve del Ftse Mib, in simmetrica oscillazione nel punto percentuale sopra e sotto l’area di 20500/20550 che si conferma di baricentro dei prezzi dal 23 gennaio, e di convergenza delle medie di periodo.
Il trend/segnale giornaliero, uscito dall’orientamento rialzista in chiusura di seduta del 28 gennaio, verrebbe ripristinato al momento solo sopra area 20805. Sotto tale livello permangono rischi ribassiti di breve, con prospettiva di estensione della fase correttiva sotto 20230.
In caso di ripristino rialzista va monitorata la capacità di chiusura in seduta odierna non inferiore a 20756 punti, pena la  possibilità di vedere non confermato il ritrovato – nel caso − segnale rialzista.
La chiusura di ottava e  del mese di gennaio non apporta variazioni nell’orientamento (rialzista) e nei parametri protettivi dei trend/segnali settimanale e mensile che contribuiscono a definire la prospettiva del quadro di medio del Ftse Mib.
Errata corrige nel report del 30 gennaio: area 20250 e non 10250 (prima riga) è stata di tentativo di ripartenza.

fonte grafico: Visual Trader

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.