Ftse Mib: analisi Candle Model 19 febbraio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 19/02/2015 02:57

Il Ftse Mib prosegue interessato da un trend/segnale rialzista in scala grafica mensile sino a quella giornaliera passando per la settimanale (frecce orientate in grafico) .
Dunque un allineamento rialzista che, sin tanto confermato, conferisce all’indice una capacità di ripartenza dopo momenti di riflessione come quelli visti nel laterale di fine gennaio ed inizio di febbraio, è poi all’inizio di questa ottava.
Per la seduta odierna, in caso di superamento di 21896 punti, si attiverebbe il monitoraggio sul segnale di breve in presenza di chiusura di seduta inferiore a 21885 punti indice.
Il primo presidio nel quadro attuale riguarda il segnale rialzista di breve (giornaliero) che ha in 20890 punti il suo stop protettivo.
Per quanto riguarda il trend/segnale settimanale rialzista il controllo è previsto domani in chiusura di ottava, ove si attestasse sotto i 21395 punti, il segnale entrerebbe in monitoraggio per il mantenimento.

Ftse Mib indice – grafico giornaliero – trend/segnale – fonte grafico: Visual Trader
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.