Ftse Mib: analisi Candle Model 18 febbraio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 18/02/2015 10:21

Ftse Mib al test di area 21500.
La quotazione più recente in quest’area risale alla fine dell’estate 2014. Si annota il ripristino del segnale rialzista anche di breve (giornaliero) che nel pomeriggio del 16 febbraio aveva conosciuto interruzione, per un momento correttivo che si è portato in area 20900 prima di lasciare nuovamente posto alla progressione rialzista.
Il quadro attuale vede nuovamente allineato al rialzo il trend/segnale dalla scala grafica giornaliera a quella mensile passando per la settimanale, il monitoraggio più significativo è quello del segnale di breve che è all’esame di una riconosciuta area di resistenza. All’indice l’impegnativo compito di chiudere la seduta sopra 21490 pena la messa in osservazione del segnale (di breve) a partire dalla chiusura di seduta odierna.
Stop protettivo del trend/segnale di breve a 20890 punti.


Ftse Mib indice – grafico giornaliero – trend/segnale – fonte grafico: Visual Trader
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

INDICI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.