Ftse Mib: analisi Candle Model 10 febbraio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 10/02/2015 10:44

La discesa che ieri ha interessato il Ftse Mib è approdata nel semiquadrante inferiore del già range laterale dell’ultima settimana di gennaio.
La configurazione di momentanea tenuta assegna dalla chiusura di ieri sera un tentativo di stabilizzazione con promozione a iniziale e tenue tentativo di ripartenza che poggia sulla tenuta dei 20230 punti.
Il quadro tecnico di breve si conferma al momento fluido, soggetto a potenziale rielaborazione sin tanto rimanga caratterizzato da erraticità.
La ridefinizione in senso neutrale (da rialzista) del quadro di medio (che prende in carico la dinamica settimanale e mensile) avvenuta ieri ha aggiunto qualche possibilità aggiuntiva al fronte della debolezza sin tanto si resta sotto i 21080 punti.
In questo contesto assume maggiore rilevanza il trend/segnale di breve (giornaliero) che funge da prima sentinella nei cambiamenti di orientamento, e che segnala nella violazione al ribasso di 20230 (nel caso) il ripristino ribassista ieri mattina inaugurato e rientrato in chiusura di seduta appena trascorsa.

Ftse Mib indice – grafico giornaliero – trend/segnale – fonte grafico: Visual Trader


 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

INDICI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.