Trump avverte la Corte Suprema

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 19/01/2024 09:50

Trump avverte la Corte Suprema

Donald Trump ha inviato un messaggio di avvertimento alla Corte Suprema degli Stati Uniti, dichiarando che un'eventuale esclusione sua dal voto 2024 potrebbe dare origine a un'esplosione di disordine e caos nel Paese. 

Questo avviso è stato veicolato attraverso le motivazioni presentate dai legali dell'ex presidente alla massima istanza giudiziaria del Paese, in cui si dibatte sulla questione dell'immunità post-presidenziale di Trump. Secondo l'ex capo della Casa Bianca, una sua esclusione dalle prossime elezioni presidenziali negherebbe i diritti civili a decine di milioni di cittadini americani. Inoltre, Trump avverte che una simile decisione potrebbe innescare una reazione di caos e tumulto in tutto il territorio nazionale. 

Con queste parole, l'ex presidente sottolinea le possibili ripercussioni di una sua esclusione dal voto, alimentando un clima di tensione nella società statunitense.

(Redazione)

 

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Maximum

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »