Futures Usa in ribasso: Nasdaq e S&P 500 ripartono dopo lunga scia di acquisti.

27/11/2023 07:49

Futures Usa in ribasso: Nasdaq e S&P 500 ripartono dopo lunga scia di acquisti.
Il mercato dei futures degli indici azionari degli Stati Uniti ha registrato un trend negativo dopo una sessione contrastata venerdì scorso. Il Dow Jones è salito dello 0,33%, mentre lo S&P 500 è avanzato dello 0,06%. Al contrario, il Nasdaq Composite è sceso dello 0,11%. Nella settimana, Wall Street ha registrato una quarta settimana consecutiva di crescita, con il Dow Jones in rialzo dell'1,27%, lo S&P 500 avanzato dell'1% e il Nasdaq Composite in crescita dello 0,89%.
Questo è stato il periodo di crescita più lungo per lo S&P 500 e il Nasdaq dal mese di giugno, mentre per il Dow Jones è stata la più lunga dal mese di aprile. Al momento, i futures sul Dow Jones sono in calo dello 0,23%, quelli sullo S&P 500 arretrano dello 0,30%, mentre quelli sul Nasdaq scendono dello 0,43%.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »