Ftse Mib: analisi Candle Model 3 febbraio

Giacomo Moglie Giacomo Moglie - 03/02/2015 09:22

Area 20250 si è dimostrata in grado di contenere le pressioni ribassiste nell’ambito del consolidamento che interessa il Ftse Mib dall’ultimo scorcio di gennaio.
La perdita del trend/segnale giornaliero annotata in chiusura del 28 gennaio avrebbe riattivazione con una capacità dell’indice di superare area 20805, limite superiore della recente pausa di riflessione, sotto cui rimangono rischi ribassisti sino ad ora agevolmente contenuti.
In caso di ripristino rialzista va monitorata la capacità di chiusura in seduta odierna non inferiore a 20756 punti, pena la  possibilità di vedere non confermato il ritrovato – nel caso – segnale giornaliero rialzista.
In area 20950 successiva area di resistenza da cui si potranno ricavare, nel caso, nuovi elementi di valutazione.
La pausa di riflessione dell’indice non ha indebolito la struttura superiore che vede concorde assonanza rialzista del trend/segnale tanto settimanale quanto mensile, con rispettivi stop protettivi – in questa fase distanti − posti a 17990 e 17550 punti indice.

fonte grafico: Visual Trader

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

GRAFICI

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.